Nasce Alternativa

C’è una parte considerevole di italiani che non si sente rappresentata in alcun modo da questo governo. Si tratta di quegli italiani che si sentono traditi da un classe politica che in virtù di un maxi-inciucio ha fatto prevalere gli interessi personali e di partito rispetto a quelli dei cittadini.

La politica, portando il burocrate Mario Draghi, amico ed esecutore delle istanze dei grandi gruppi bancari e dei poteri forti, ha fallito miseramente.

Il governo Draghi è il governo delle multinazionali, dei grandi gruppi di potere, della finanza e dei lobbisti. Ce ne stiamo rendendo conto in questa pandemia.

Draghi è stato portato al governo da politici che vengono finanziati a suon di euro dagli Stati esteri, con la compiacenza di quei “portavoce” assuefatti dal potere e dallo stipendio che non hanno avuto più il coraggio di ribellarsi al palazzo.

Noi di Alternativa, invece, abbiamo detto no sin dal primo momento. Non abbiamo tenuto conto dei nostri interessi personali. Non abbiamo fatto calcoli circa la nostra rielezione in parlamento. Per noi la dignità e la parola data ai cittadini viene prima di ogni cosa. Perché noi ci ricordiamo bene quando eravamo dall’altra parte, a casa a guardare i telegiornali e a subire le decisioni prese a Roma.

Ci siamo ribellati da subito a tutti i soprusi di questo governo, primo fra tutti lo strumento ignobile e privo di fondamento scientifico del Green pass.

Il nuovo Movimento “Alternativa” è qualcosa di veramente onesto e puro: è formato da veri cittadini eletti in parlamento che vogliono tenere fede alla parola data.

Noi non ci pieghiamo al potere delle banche e dei grandi gruppi finanziari. Non tradiremo i nostri concittadini per difendere lo stipendio e i privilegi. Noi di Alternativa, comunque vada, ci mettiamo la faccia con sincerità e senza calcoli da politicanti.

Se siete contro questo governo, se siete contro provvedimenti assurdi come il Green pass, se siete persone semplici e oneste che non vogliono essere schiacciate dai poteri forti, allora SOSTENETECI.

Oggi un’Alternativa esiste. Portiamola avanti tutti insieme.

Seguiteci sul canale Telegram:

https://t.me/alternativa_ufficiale